Torneo Giovanile Tennis

Il Settore Nazionale Tennis CSEN ha promosso il primo importante circuito giovanile di tennis nel rispetto della convenzione con la FIT.

Il Torneo Nazionale Giovanile CSEN 2019 è stato realizzato con la collaborazione, oltre del Settore Nazionale Tennis, anche del Comitato Regionale Trentino Alto Adige.
L’obiettivo? Dare la possibilità agli affiliati di proporre attività sportiva ufficiale a tutti i suoi soci ed atleti anche di livello esordienti. Alla manifestazione possono partecipare tesserati CSEN anche in possesso di una tessera FIT, purchè mai classificati dalla stessa come recita la convenzione. Importanti realtà tennistiche hanno aderito a questo evento che il CSEN è lieto ed orgoglioso di organizzare.
Saranno presenti all’evento ben 5 circoli CSEN della provincia di Brescia e Mantova con un totale previsto di 250 ragazzi coordinati dal Referente Provinciale locale M° Davide Guarino.
Il Settore Nazionale Tennis CSEN nella persona del responsabile M° Diego Valentini ringrazia tutti i signori Presidenti responsabili presso ogni tappa ed i maestri dei circoli: Alberto Lazzari, Davide Guarino, Vanessa Lazzaroni, Martina Zavarise, Roberto Marelli e Monica Frizzarin. 

TAPPE PRESSO GLI AFFILIATI CSEN

  • 24 MARZO TENNIS CLUB NAVE (BS)
  • 14 APRILE TENNIS CLUB GHEDI (BS)
  • 05 MAGGIO MEMORIAL A. LAZZARONI TRAVAGLIATO (BS)
  • 26 MAGGIO TENNIS CLUB ROVERBELLA (MN)

MASTER FINALE PRESSO AFFILIATO CSEN

  • 2 GIUGNO TENNIS CLUB CONCESIO (BS)

TORNEO NAZIONALE GIOVANILE – VADEMECUM