Come affiliarsi

Chiunque può associarsi al CSEN purché ne condivida i principi e le finalità.
Possono aderire al CSEN, sia società sportive e associazioni sportive dilettantistiche, associazioni culturali, associazioni di promozione sociale, circoli ricreativi ecc… che le persone fisiche che si riconoscono in CSEN ed accettano le regole dello Statuto nazionale e delle strutture territoriali cui aderiscono.

Affiliarsi è davvero semplice!
L’adesione delle associazioni avviene con la richiesta di affiliazione, che va presentata al Comitato Provinciale territoriale competente. Alla richiesta si devono allegare: – l’atto costitutivo e lo statuto (con elenco delle cariche sociali); – una copia del certificato di attribuzione del codice fiscale; – documento di identità del Presidente. 

Ecco i vari step da rispettare:

1. Compilare la Domanda di Affiliazione 2019

2- Allegare Statuto e Atto costitutivo (in unico .pdf )

3- Allegare attribuzione del Codice Fiscale dell’Associazione da parte dell’Agenzia delle Entrate (in .pdf )

4- Allegare Fotocopia del documento del Presidente in corso di validità (in .pdf )

5- Allegare GDPR CSEN Trentino Alto Adige  (Informativa sul trattamento dei dati personali e consenso informato al trattamento per specifiche finalità ulteriori)  e GDPR CONI

5- Attestazione di pagamento della quota di affiliazione (vai alla pagina Pagamenti)

Tutti i documenti possono essere inviati via mail all’indirizzo info@csentrentinoaltoadige.it

Al termine del’iter ti verrà rilasciato il Certificato di Affiliazione. Sarà cura del Comitato provvedere all’iscrizione della vostra associazione al Registro CONI e inoltrarvi tutta la documentazione non appena pervenuta.