Tesseramento online

ATTIVAZIONE

Per richiedere l’attivazione del Tesseramento OnLine basterà inviare la richiesta via e-mail all’indirizzo registro@csenacademyta.com e la Segreteria risponderà con la procedura necessaria per poter effettuare il Login. Vi verrà inviato, inoltre, video tutorial con tutte le spiegazioni per effettuare il tesseramento online.

FONDO TESSERAMENTI

Il sistema di Tesseramento OnLine permetterà di effettuare i tesseramenti solo se è stato precedentemente effettuato e registrato il pagamento. Ogni Associazione potrà provvedere ad effettuare il pagamento e ricaricare il proprio “Fondo Tesseramenti” tramite bonifico, inviando richiesta del numero di tessere e copia del pagamento via e-mail all’indirizzo registro@csenacademyta.com.

Si consiglia di ricaricare il Fondo in base alle proprie abitudini di tesseramento, in modo da avere sempre una base disponibile all’occorrenza. In alternativa, è possibile inviare la richiesta il giorno stesso in cui si desidera fare l’inserimento, poiché la ricarica è immediata e provvedere successivamente al pagamento.

FUNZIONAMENTO

Il nuovo sistema di Tesseramento Online permette ad ogni Associazione di inserire autonomamente i propri tesserati, che entreranno in automatico in copertura a partire dalle h. 24:00 del giorno di inserimento, se la procedura viene svolta entro le h. 17:00.

Dopo le h. 17:00, i tesseramenti saranno presi in carico e messi in copertura a partire dalle h. 24:00 del giorno successivo.

Le Tessere Integrative non posso essere messe in copertura nel week end, perciò tutti gli inserimenti fatti dal venerdì alle h. 17:00 alla domenica alle h. 24:00 entreranno in copertura dalle h. 24:00 del lunedì.

VANTAGGI

  • garanzia di tesseramento immediato, con numero di tessera emessa disponibile all’istante;
  • possibilità di controllo dei propri tesserati in qualsiasi momento;
  • riduzione degli errori di inserimento dovuti ad errate comunicazioni del Codice Fiscale o altre informazioni
  • eliminazione delle tessere plastificate con possibilità di stampare in proprio o inviare via mail la tessera virtuale