Yoghiadi

Le Yoghiadi sono un grande circuito di competizioni amatoriali di “Ginnastica Yoga”  che in Italia sono organizzate dal CSEN. Il progetto Yoghiadi è un regolamento innovativo ideato dal CSEN che include tutti gli stili che prevedono una maggiore attenzione agli Asana , tutti i livelli di partecipazione (principianti-intermedi e avanzati) e tutte le categorie (Junior, Giovani, Adulti e Senior). Le manifestazioni si svolgono a livello Locale, Provinciale, Regionale e Nazionale.

Le  Yoghiadi  Nazionali sono patrocinate a livello Internazionale dal Gruppo: Yoga Alliance®- International/Italia, Yoga Alliance®- International e Yoga Alliance®- International Australia che rilascerà  ai vincitori delle 4 categorie dei rispettivi  tre livelli, il prestigioso riconoscimento internazionale ” YOGA ALLIANCE® ALL OF FAME”.

I GinYogi che avranno superato le selezioni provinciali e regionali potranno accedere alla finale Nazionale i cui vincitori di ogni categoria e livello saranno premiati con la coppa nazionale CSEN di:

“Campione  Italiano Yoghiadi Nazionali 2019”. 

SETTORE NAZIONALE GINNASTICA YOGA CSEN