24ore Val Rendena

CSEN Trentino Alto Adige e le società sportive ed associazioni della valle organizzano un week end pieno di attività chiamato 24ore multi sport della val Rendena dove oltre alla pratica sportiva potrai conoscere da vicino le strutture presenti e gustare i nostri prodotti tipici. Appuntamento il 26, 27 e 28 luglio 2019!

Partecipa in solitaria o con gli amici formando una squadra ed iscriviti ad una delle competizioni o dei tornei organizzati per te. Hai inoltre la possibilità di conoscere da vicino tante altre discipline sportive con esibizioni ed informazioni curate direttamente dalle società presenti.

E la domenica, grazie alla collaborazione delle pro loco locali, tutti insieme per…correre a colori la val Rendena, passeggiata aperta a tutti in un contesto pieno di colori, musica e giochi.

Si potrà correre o camminare, ma di fatto la per…correre a colori la val Rendena altro non è che un pretesto per prendere parte ad un evento veramente insolito e speciale.

Un week end all’insegna dello sport, divertimento, gastronomia e buona musica, il tutto accompagnato dalla bellezza con l’assegnazione, il sabato sera, del titolo di miss val Rendena.

Tutte le info su www.24orevalrendena.it

La 24ore Val Rendena è un evento CSEN Trentino Alto Adige