Durante la gravidanza abbiamo la possibilità di sperimentare sensazioni ed emozioni davvero uniche, di straordinaria ed irripetibile intensità.
Gioia e paura, stupore e timore, felicità e dolore si mescolano e si confondono accompagnandoci in questa meravigliosa avventura.
Un’avventura che, anche solo per qualche istante, vorremmo condividere con le future mamme proponendovi un percorso molto particolare quanto stimolante.
Perché, infatti, non approfittare di questo periodo per regalare a noi stesse e al nostro bambino una preziosa occasione d’incontro per aiutarci a vivere al meglio il momento del parto e del suo arrivo. I contenuti: attraverso i Laboratori di percezione sensoriale, scopriremo come utilizzare quanto ci offre la natura e non solo per poter comunicare con il nostro bambino ed entrare in sintonia con lui attraverso l’uso dei colori, dei suoni, della voce, dei profumi e degli aromi. La via dell’intuizione e della sperimentazione del sé ci permetterà di entrare in contatto con noi stesse per affrontare il compito importante di essere mamma in modo consapevole e gioioso.